Carlo Conti sposa Francesca con gli auguri di Roberta Morise

di Redazione Commenta

È riuscito a fare lo scapolo d’oro della televisione italiana fino a 51 anni, poi anche Carlo Conti ha voluto cedere alla tranquillità di una vita con una moglie e magari un paio di figlioletti. Colei che è riuscita a portare all’altare il conduttore più abbronzato del piccolo schermo è stata Francesca Vaccaro, costumista Rai. Una cerimonia con tanti ospiti dai volti noti, colleghi ed amici. Roberta Morise, ex fidanzata, non può che fare gli auguri alla coppia di novelli sposi.

Carlo Conti non ha fatto molta pubblicità al suo matrimonio, lo si era scoperto dalle pubblicazioni in comune, subito era partito il toto data del matrimonio. La storia con Francesca Vaccaro non è recente, si erano conosciuti qualche anno fa, avevano avuto una relazione che si era poi chiusa, senza discussioni. Nei due anni successivi, Carlo Conti aveva conosciuto Roberta Morise, la show girl al fianco della quale il presentatore dell’Eredità ha lavorato per molto tempo.

Per le nozze Carlo Conti e la sua signora hanno scelto i colli fiorentini, nella chiesa di Pieve Sant’Andrea a Cercina, fra gli ospiti vip non potevano mancare i suoi amici di una vita, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, i testimoni, Laura Torrisi, compagna del regista e attore, Red Ronnie, Marco Masini, Claudio Bisio, l’amica e collega Antonella Clerici con il compagno Eddy Martens, Cristiano Malgioglio, Paolo Brosio.

Carlo Conti è arrivato a bordo di un’auto d’epoca, la Fiat 500 blu scuro, la sposa aveva un bouquet di fiori rossi. Il ricevimento si è svolto all’esclusivo hotel Il Salviatino di Firenze, fra gli invitati anche il sindaco Matteo Renzi con sua moglie.

In tutta questa festa, c’è anche Roberta Morise, non certo come invitata, ha voluto fare un commento sul matrimonio di Carlo Conti dalle pagine del settimanale “Chi”. Aveva saputo del matrimonio da un’amica, notizia che ha accolto con stupore, ma non c’è alcun risentimento. Racconta di avergli telefonato per fargli gli auguri, ma lui aveva glissato sulla risposta. Intanto tiene a smentire che si siano lasciati per via di quella voglia di matrimonio e figli che lei avrebbe voluto e Carlo Conti no:

Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>