Ci mancava solo questo, e ci sentiamo autorizzati a dire che non se ne può davvero più, altro che calo di notorietà per Belen Rodriguez, se mai qualcuno volesse dimenticarla, sarà pressoché impossibile, la sua farfallina è diventata ufficialmente un marchio di moda regolarmente registrato. Nessuno ha ancora dimenticato la sua discesa con passo sicuro da quelle pericolosissime scale del Festival di Sanremo dove, con finta aria ingenua, arrivava sul palco con l’abito svolazzante che metteva in bella mostra l’oggetto dei desideri di molti maschietti.
Questa volta, però, Belen Rodriguez non ha fatto nulla, se non il fatto di aver creato il caso “farfallina” per il quale sono stati versati fiumi di inchiostro per riportare la notizia, per giorni e giorni, ed ancora non è stato chiuso l’intrigante affair. A rispolverare la farfallina, sono stati Mirko Scarcella e Armando Limone che, guardando molto lontano, hanno intravisto la possibilità di trasformare tutto in un business ed hanno effettuato la registrazione del marchio.
Gli ideatori sono però disposti a coinvolgere Belen Rodriguez nell’affair, intervistato dal Tgcom24 Mirko Scarcella ha dichiarato:
“Abbiamo utilizzato il disegno del suo tattoo e lo abbiamo registrato. Potremmo proporle di fare da testimonial, se avremo abbastanza budget. Magari insieme a Fabrizio.
Nessun senso di colpa, all’epoca Belen Rodriguez e Fabrizio Corona erano ancora fidanzati, stiamo parlando di febbraio ma, alla luce dei nuovi fatti, nulla vieta che entri nel business. Non è dato sapere se il marchio campeggerà su scarpe, cappelli, braccialetti o altro, tutto è ancora in fase di progettazione, ma siamo quasi pronti a scommettere che le spiagge saranno invase dall’impertinente farfallina. In conclusione, dopo essere diventata una statuina del presepe, diventa anche un marchio.
Sarà per mettersi le spalle al sicuro, sarà perchè la sorellina meno famosa e meno sensuale, vorremmo aggiungere, Cecilia Rodriguez vuole conquistarsi un posto al sole, abbandonando l’ombra dell’ingombrante sorella, di fatto Mirko Scarcella si è fatto paparazzare con lei, qualcuno parla di un flirt, il diretto interessato sostiene che fra loro ci sia solo molta amicizia. La domanda è: ma non era fidanzata con l’avvocato argentino tornato in Italia dopo un momento di crisi?
Photo credit: Getty Images