È ancora al settimo cielo per la vittoria ad Amici 11 nella categoria big, stiamo parlando della dolce Alessandra Amoroso, sempre pronta a commuoversi per un complimento o un apprezzamento da parte del pubblico. Una vittoria annunciata, anche se il favorito era Marco Carta. Non ha troppo tempo a disposizione, fra le interviste, servizi fotografici e la partenza per gli Stati Uniti, prevista per giugno, una vacanza ma anche studio del suo amato gospel, ma ha avuto modo di esprimere la sua opinione sull’argomento del giorno, Belen Rodriguez.
Ebbene sì, anche Alessandra Amoroso ha trovato il modo di esprimere un giudizio su Belen Rodriguez, protagonista di un gossip infinito, l’ultimo in ordine di tempo, come ben sappiamo, è la sua storia con Stefano De Martino, ex fidanzato della sua amica e collega Emma Marrone con la quale farà il concerto all’Arena di Verona offerto da Tezenis.
Anche Alessandra Amoroso, dunque, si allinea a tutti gli altri che hanno espresso un’opinione, da personaggi dello spettacolo come Platinette, Giulia Pausini, Maria De Filippi, oltre alla sorella Cecilia Rodriguez e vari altri. Lei ha vissuto con Emma Marrone questo difficile momento, l’ha sostenuta quando l’amica l’ha chiamata, ed ha constatato di persona come si stia gradatamente riprendendo.
Spende qualche parola in difesa di Belen Rodriguez, dispiaciuta per i fischi che il pubblico le ha riservato all’Arena di Verona che l’hanno costretta a rinunciare alla serata finale di Amici: “Io non avrei fischiato Belen Rodriguez. I buu e i fischi fanno troppo male!”.
Potrebbe anche essere vero ma, il pubblico è piuttosto spontaneo, può dimostrare in questo modo il suo dissenso nei confronti di Belen Rodriguez che, diciamolo pure, non fa nulla per tenersi, almeno per qualche tempo, lontana da occasioni in cui potrebbe ricevere lo stesso dissenso. Qualche giorno fa con il suo fidanzato, sono andati a Torre del Greco per una questioni di tatuaggi.
Va da sé che la voce del loro arrivo sia rimbalzata presto sui social network, con il risultato che un centinaio di ragazzini scalmanati l’hanno accolta nello stesso, modo, a suon di fischi. Per placare lo scompiglio e riordinare il traffico impazzito, hanno dovuto intervenire Polizia, Carabinieri e Vigili Urbani, manca solo l’esercito.
Photo credit: Getty Images
ANONIMO 26 Maggio 2012 il 15:46
scendi dal piedistallo fasullo che ti hanno costruito ad arte…nn hai vinto amici..nn illuderti….te l’hanno fatto vincere..xche’ il programma l’hanno fatto e hanno fatto vincere nn chi voleva e votava il pubblico ma loro con i loro giochi e cambi di programma a secondo dei loro piacimenti…loro ti hanno fatto vincere…noi da casa abbiamo visto e capito tt………………………………………………………………………………………..
Silvana 27 Maggio 2012 il 14:08
@ANONIMO: @ANONIMO:
Scusa, di chi stai parlando?Grazie e ciao