Si torna a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Mattino, diciamo meglio, questa volta parla Cecila Rodriguez che, non brillando di luce propria, ma solo all’ombra della famosa sorella, non perde mai occasione per dire la sua sugli avvenimenti a cui da vita sua sorella. Dal video hard, all’aborto, passando dalla farfallina a Fabrizio Corona ed ora a Stefano De Martino. Non potendo parlare dei suoi successi, parla di quelli di Belen Rodriguez che dà molto da fare agli addetti ai lavori.
Cecilia è molto legata a sua sorella, la segue ovunque, lo faceva anche quando Belen Rodriguez era con Fabrizio Corona, sembrava quasi un menage a trois. Sta cercando in ogni modo di seguire le orme di sua sorella, ha provato anche a partecipare all’Isola dei famosi, senza mai riuscirci.
Purtroppo per lei, sembra solo un clone e, detto fra noi, una Rodriguez è più che sufficiente, rischieremmo una overdose letale. Dunque, anche questa volta si intromette nella storia del nuovo amore con Stefano De Martino. Ospite a Mattino Cinque, non certo per parlare dei fatti suoi, ma di quelli della sorella: “Io adesso la vedo felice, tranquilla e non ha più casini”. Con chiaro riferimento ai guai giudiziari e gossippari di Fabrizio Corona.
Non si scaglia contro Fabrizio Corona, a dire il vero, del resto non ha mai nascosto la sua profonda ammirazione per la persona e non per il personaggio. Anche Cecilia Rodriguez ammette che in lui albergano due personalità, quella pubblica, che non riesce a stare lontano dai guai, e quella privata, in cui rappresenta l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco.
Se Cecilia Rodriguez passa ogni tanto a trovarlo in agenzia, fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non c’è più alcun rapporto, neanche telefonico. E conclude dicendo che sua sorella ha bisogno di volare in alto, di realizzare ogni suo sogno, se vuole una cosa, se la prende:
Belen è una persona fantastica, mia mamma è orgogliosa di avere una figlia come lei, infatti parla sempre di lei, tanto è che io e mio fratello siamo un po’ gelosi.
Non facciamo fatica a credere che Belen Rodriguez sia l’idolo di famiglia, fra uno scandalo e l’altro, ha guadagnato non solo in popolarità, ma anche in termini economici, ha sistemato tutta la famiglia, comprato casa ai suoi in Argentina e per Cecilia Rodriguez a Milano, ed ora, stanca di fare la brava ragazza, così dice lei, vuole pensare solo a sé stessa e fare la ragazza ribelle, esattamente come le ha insegnato Fabrizio Corona.
Photo credit: Getty Images