Una brutta avventura da dimenticare per il make up artist milanese Diego Dalla Palma che è stato aggredito e derubato in caso, non è ancora chiaro cosa esattamente sia accaduto, il fatto che è finito all’ospedale con trauma cranico facciale e la perdita di coscienza. Tutto sarebbe stato provocato da un conoscente che si sarebbe presentato nella sua abitazione milanese lo scorso 6 marzo per chiedergli dei soldi.
Diego Dalla Palma si sarebbe opposto e il rapinatore, per convincerlo, sarebbe passato alle maniere forti aggredendolo fisicamente. Gli sferra un pugno in faccia e lo colpisce con un oggetto, pugni e caldi, lasciandolo a terra privo di sensi. Poi la corsa in ospedale e la diagnosi il trauma cranico facciale.
É lo stesso visagista che dà nome e cognome del colpevole, 35 anni, capoverdiano, incensurato, nei suoi confronti il pm milanese non ha ancora preso nessuna misura cautelare. Lui è stato ascoltato dalle autorità competente ma racconta tutta un’altra storia. Ammette di aver colpito Diego Dalla Palma ma di non aver usato alcun oggetto. Non confessa il furto, sarebbe stato lui a dargli 600 euro, una macchina fotografica e cinque orologi.
Non sapremo probabilmente mai cosa sia esattamente successo fra i due, di certo, le notizie sullo stato di salute di Diego Dalla Palma sono rassicuranti, il peggio è passato.
Photo credit: Getty Images