Hanno presentato insieme Italia’s got talent, erano una bella coppia, parliamo di Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, belli entrambi, lui non ha mai nascosto di essere affascinato da lei, lo ha dimostrato in trasmissione e lo ha dichiarato ufficialmente, insomma, Belen Rodriguez ha nuovamente colpito nel segno. L’originale talent show di Canale 5 è terminato con la vittoria di Stefano Scarpa, un acrobata pugliese che con la sola forza delle braccia ha regalato uno spettacolo davvero interessante.
Ma non è di questo di cui parlano le cronache televisive, i telespettatori sono stati particolarmente colpiti dal feeling che c’era fra Simone Annichiarico e Belen Rodrigeuz, due giovani talenti che stanno facendo una buona strada sulla strada del successo, certo la show girl può contare anche su una buona dose di sensualità, colpi di scena di cui ancora si parla, vedi la sua farfallina diventata ormai storia sul piccolo schermo.
Simone Annichiarico, figlio di cotanto padre come Walter Chiari, da lui ha ereditato un fascino irresistibile che faceva parte del suo DNA, una forte personalità ed un savoir fair con le donne, non a caso ha colpito il cuore delle donne più belle della sua epoca. Forte di questa dote ereditata, pare abbia messo gli occhi su Belen Rodriguez, ad oggi giudicata la più bella show girl dello spettacolo italiano, a tutto questo aggiungiamo un innegabile talento ed una grande simpatia.
Il settimanale “Diva e Donna”, però, non si limita a raccontare della loro amicizia, e andando ad indagare, li sorprende durante una cena alla quale non c’era ombra di Fabrizio Corona, va detto che i due conduttori non erano soli, c’era anche l’onnipresente Cecilia, sorella di Belen Rodriguez e, probabilmente, il fidanzato era impegnato a fare il volontario da Don Mazzi, come sappiamo, per evitare il carcere, ha dovuto fare qualcosa di socialmente utile.
I due non danno voce a questo pettegolezzo, Simone Annichiarico si limita a dire qualcosa al settimanale “Gente”, Belen Rodriguez è tornata dal suo Fabrizio Corona ed è anche riuscita a farsi sbattere fuori da un locale milanese per aver contraddetto alle disposizioni che vietano di fumare in luogo pubblico:
Dal vivo è ancora più bella. E non mi aspettavo che fosse così solare ed energica. Mi è stata simpatica fin dal primo momento, con lei posso parlare di tutto. Credo che ognuno di noi abbia bisogno di un po’ di Belen nella vita.