L’ex gieffina Guendalina Tavassi, indiscusso protagonista dell’Isola dei famosi 9, proprio sull’isola ha disegnato sulle pareti della capanna nella quale dormiva “Nicco ti lovvo”, senza dare nessuna spiegazione su quella scritta, lasciando lavorare di fantasia tutti. Come sempre succede, però, basta una scintilla e scoppia l’incendio, ed ecco che i segugi del gossip sono andati a scavare per scoprire chi fosse questo Nicco, probabile nuovo fidanzato della vulcanica mamma romana.
Il mistero è stato svelato, si chiama Niccolò Pietroluongo, ma non è il successore di Remo Nicolini, bensì il fratello segreto di Guendalina Tavassi, come spiega il settimanale “Visto”. Il ragazzo è figlio del papà di Guendalina, lui sapeva di avere una sorella da qualche parte, il coraggio di presentarsi a lei è arrivato dopo la partecipazione al Grande Fratello.
Al settimanale il ragazzo racconta che tutto è cominciato tre anni fa, quando la mamma di Guendalina Tavassi lo contatta via Facebook, il rapporto continua anche con Edoardo, fratello dell’ex gieffina ed ora naufraga:
“Dopo l’ingresso di Guenda in Casa, ho cominciato a seguirla e ho visto che eravamo molto simili. Quando è uscita dal Gf, mi ha cercato e i nostri rapporti si sono intensificati. Siamo riusciti a vederci da vicino solo a Novembre dello scorso anno quando mi è venuta a trovare. Mi ha regalato un’emozione stupenda. Per la prima volta, conoscevo mia sorella.
Niccolò non è stato cresciuto dal papà naturale ma da un’altra persona che ne ha preso il posto, di lui non ha una buona opinione, tanto da rinnegarlo come padre:
“Di lui non m’interessa nulla anche perché oggi c’è un’altra persona che considero come il mio vero padre. E’ l’uomo che ha sposato mia madre, mi ha dato il suo cognome e mi ha regalato la possibilità di diventare la persona che sono oggi, di fare quello che faccio, università compresa. Il papà di Guenda per me è un padre biologico, niente di più.”
Una bella storia, ci aspettiamo che Guendalina Tavassi lo renda noto al suo rientro dall’Isola dei famosi 9, essendo diventata ormai naufraga a tutti gli effetti e, dunque, nominabile, ci aspettiamo che alla presa occasione venga nominata, certo lei non fa nulla per essere simpatica, ma queste cose già le abbiamo viste.