E’ tornata sul piccolo schermo Samantha Togni, anche quest’anno ha ripreso il suo posto a “Ballando con le stelle”, il talent show danzereccio dei vip su Rai Uno. Lei è ormai un volto storico del programma condotto da Milly Carlucci, essendo una delle insegnanti di ballo più celebri dello show. Questa volta ci occupiamo di lei donna, e non professionista, la sua relazione con Nicola Paparusso, il suo compagno da quasi un anno, che con il mondo dello spettacolo non ha niente a che vedere, il suo mestiere è scrittore e politologo.
Non è raro che i settimanali di gossip si occupino di lei, soprattutto quando Samantha Togni aveva iniziato una relazione con Stefano Bettarini, si erano conosciuti proprio a Ballando, ma le cose non erano poi andate bene, due vite diverse e, soprattutto, due città diverse in cui vivevano, ognuno di loro non poteva lasciare la sua, dove avevano dei figli a cui dare conto. Un momento difficile superato dall’incontro con Nicola Paparusso.
Si sono conosciuti grazie ad amici comuni, non è stato un colpo di fulmine, racconta Nicola Paparusso, ci è voluto del tempo per conquistarla, al primo appuntamento si era presentato con una macchina sportiva, sperava di fare colpo, ma l’accoglienza di Samantha Togni è stata freddina e, per prima cosa, gli ha fatto notare di quanto fosse pretenziosa e scomodissima la lussuosa quattro ruote.
Ha così capito che di che pasta fosse Samantha Togni, non si ferma alle apparenze, ma va dritta al sodo, per Nicola Paparusso è stata un’ulteriore attrattiva. Nutre una sana gelosia nei confronti degli affascinanti partner con i quali balla, giusto un pizzico, ma non può mancare. Fra loro c’è una grande intesa, parlano molto anche dei rispettivi progetti e delle loro scelte di lavoro. Se Samantha Togni vive in un mondo pieno di lustrini, Nicola Paparusso, invece, fa un mestiere austero e delicato.
Samantha Togni e Nicola Paparusso hanno comprato da poco una casa in campagna, sono molto religiosi entrambi, la speranza è che arrivino presto dei figli ad allietare la loro unione.
Photo credit: Getty Images
Riccardo 19 Febbraio 2012 il 11:55
Lei è troppo bella e affascinante ma un figlio con questo Paparusso però no.
Samanta merita il meglio.
alfio 10 Novembre 2012 il 09:22
lei è una bella donna ,ma lui…….