Due grandi icone del cinema mondiale, Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone, dopo qualche scenetta con troppa azione si sono incontrati in ospedale per un controllo. Uno dei due ha pubblicato sulla sua pagina WhoSay uno scatto che immortalava entrambi vicini di letto e con lo stesso problema, ossia una spalla ridotta male.
Io sono una fan dei film di Schwarzy e Stallone, ma forse alla loro età, di circa 65 anni il primo e 66 il secondo, il corpo non gli permette più di fare determinate cose, tanta d’azione e violenza non fa più per loro.
I due, amici da una vita, reciteranno insieme in un film, ma tranquilli, perché la foto resa pubblica sui giornali non è ripresa dal set dell’ultimo film, e l’ex governatore della California ha scritto:
After all the action, stunts & physical abuse shooting ‘The Expendables 2′ and ‘The Last Stand’, it was time for a little tune up on my shoulder. Look who was coincidentally waiting in line behind me for his shoulder surgery. Now we’re ready for another round of great times and action when we shoot ‘The Tomb’.
Dopo tutta l’azione, acrobazie e abusi fisici ripresi nel film ‘The Expendables 2’ e ‘The Last Stand’, era tempo che non avevo dolori sulla mia spalla. Guarda chi è stato ricoverato casualmente in fila dietro di me per un problema della spalla. Ora siamo pronti per un altro giro di grandi momenti e di azione per il film ‘The Tomb’.
Per vedere la foto dei due vicini di letto, cliccate qui.
Fonte | Gossippando
Photo Credits | Getty Images