Kim Kardashian secondo un nuovo sondaggio della rivista Zoo, ha il più bel fondoschiena del mondo … si, vabbè!
La star del reality balzata alle prime pagine di ogni rivista per aver chiesto il divorzio da Kris Humphries dopo solamente 72 giorni di matrimonio, zitta zitta, e quatta, quatta ha messo a Ko altre donne come Rihanna, Scarlett Johansson, Pixie Lott … ma non era Jennifer Lopez ad avere il più bel fondoschiena al mondo?
Il sedere della star è stato votato come il migliore da 2mila lettori di ‘Zoo magazine‘, e di seguito troviamo attrici e cantanti del calibro di Jessica Biel, Shakira, Beyoncé.
Immaginate i commenti e le critiche di questo scettro dato a Kim … tantissime. In molti si aspettavano un primo posto di Pippa Middleton, la sorella di Kate, ma ahimè si è aggiudicata il 36esimo posto.
Pensate che la bella Cheryl Cole, è assente dalla top 20. Damien Mc Sorle, il direttore della rivista ‘Zoo’ ha dichiarato:
Le curve di Kim sono famose in tutto il mondo. Quindi si è meritata il titolo. Siamo rimasti sorpresi che Pippa Middleton non sia rientrata nei primi 10, la bandiera della Gran Bretagna è stata rappresentata da Pixie Lott.
Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images