E’ uno dei protagonisti dell’Isola dei famosi 9, diciamo che Den Harrow è un “ripetente”, ci aveva già provato un paio di anni fa, ottenendo dei risultati disastrosi, litigioso, sempre pronto alla sfida, era in ombra da anni, in televisione non si vedeva più, la voglia di emergere era tanta, dunque, voleva sempre mettersi in evidenza, voleva emergere facendosi vedere più forte di quanto in realtà non fosse. Le difficoltà dell’isola avevano dimostrato tutta la sua fragilità, la lotta quotidiana per la conquista del cibo, gli scontri con i suoi colleghi isolani, la fame a cui non ci si abitua mai, lo avevano portato a rubare un cestino di cibo dalla produzione.
Era stato subito scoperto ed aveva chiesto scusa a tutta, soprattutto a sua moglie Federica, è diventato ormai storico il video di Den Harrow in lacrime mentre confessava il furto e si giustificava con sua moglie. Per questo aveva poi abbandonato l’Honduras, voleva tornare da moglie e figlia. All’improvviso, si viene a sapere che i due si erano separati ed avevano iniziato una lotta per la figlia. Il cantante si era persino incatenato davanti alla casa bresciana in cui vivono ex moglie e figlia, reclamava il diritto ad essere padre, voleva vedere sua figlia.
Lo rivediamo adesso all’Isola dei famosi 9 in cui si è presentato con in testa il cappellino dei City Angels di Milano, un’associazione di volontari che stanno dalla parte di chi ha bisogno, girano in città con una regolare divisa, per aiutare anziani, bambini, senza tetto ed animali. Den Harrow sembra totalmente cambiato.
In occasione della prima nomination viene fatto il nome di Arianna David, Den Harrow è stato il primo a farlo, non meritava di stare sull’Isola e racconta che l’ex Miss Italia si è approvviata a lui in modo provocatorio, mettendolo in imbarazzo anche nei confronti di sua moglie. Pre che la cosa sia vera, lo hanno confermato un po’ tutti. Arianna David si era immediatamente difesa, smentendo qualsiasi tentativo di sedurlo e manifestando un grande rispetto per sua moglie.
Qualcosa di vero c’è sicuramente, tanto che, eliminata dal televoto, Arianna David è stata trasferita sull’isola degli eletti, dove sta facendo la stessa cosa, emarginate le altre donne, si è conquistata la fiducia di tutti i maschietti che stravedono per lei. Vuoi che Den Harrow avesse ragione?