I sogni nel cassetto di Madalina Ghenea sono tanti, intervistata dalla rivista patinata “GQ”, la giovane modella rumena lo racconta, ma non parla della sua presunta relazione con Leonardo di Caprio. Parla della sua voglia di fare l’attrice, naturalmente sexy, un’aria da femme fatale che non ostenta in nessun modo, simpatica, lei si sente un po’ pagliaccio più che una donna in grado di far cadere qualsiasi uomo ai suoi piedi.
Madalina Ghenea è arrivata dalla Romania quando aveva solo quindici anni, adesso ne ha ventitre, non molti di più, l’abbiamo conosciuta in televisione per lo spot di un gestore telefonico girato insieme a Raoul Bova e Teresa Mannino. Ha poi partecipato a Ballando con le stelle come ballerina, piuttosto legnosa, è vero, ma esageratamente sensuale. È anche arrivato il battesimo cinematografico con “I soliti ignoti”, il suo personaggio è una modella in lingerie, e proprio da questa è partita la sua carriera.
Il segreto per sedurre gli uomini, dice Madalina Ghenea, non è quello di denudarsi, il contrario, è più seducente il contrario: “Vedere tette in mostra mi deprime. Se siamo tutti nudi il mistero si perde”. Non ha mai accettato compromessi per fare carriera, determinata e convinta delle sue capacità, non fa mai un mossa senza calcolarne le conseguenze: “Ho sempre una via d’uscita, un piano B, un’alternativa”.
Nel suo futuro non c’è solo lavoro, c’è anche l’amore e la famiglia, Madalina Ghenea ammette: “Però cambio idea e l’eternità coniugale è un miracolo un po’ favolistico”.
Photo credits: Getty Images