Anche quest’anno la rivista GQ ha celebrato i protagonisti delle copertine e delle classifiche, e ci ha presentato il ’GQ Men of the Year’ per il 2011. Allo Chateau Marmont di Los Angeles c’è stato il mega party della rivista per la 16esima edizione dei Men of The Year con ’gli uomini del 2011′, tra i quali figurano ‘Showmen of the Year’ Justin Timberlake e Jimmy Fallon mentre i due ‘King of the Year’ sono stati eletti Jay-Z e Michael Fassbender.
La serata è stata un via vai di stelle del cinema e della musica, Tuomini e donne prnti a sfoggiare il loro abito migliore, il loro impeccabile sorriso cercando gli scatti dei fotografi agguerriti più che mai.
Durante la serata ha fatto la sua comparsata la compagna di Timberlake, la bellissima Jessica Biel, Nicole Scherzinger, Kate Walsh e Kellan Lutz.
Durante la serata, c’è stata una vera ondata di vip, dalla bella australiana Natalie Imbruglia, Zooey Deschanel, Ali Larter, Anna Faris, Jaime King, Jaime Pressly, Jamie Chung, Jon Hamm, Elisabeth Moss, Joe Manganiello, Josh Hutcherson, Sarah Silverman, Chris Pine, Minka Kelly, Emma Roberts, Lake Bell, David Arquette, Benjamin McKenzie, James Van Der Beek, Ewan McGregor e Milo Ventimiglia.
Le star erano tutte vestite con abiti da migliaia di dollari, tutti perfetti e alla moda, chi accompagnato, chi da solo, ma comunque tutti pronti a farsi fotografare … di seguito qualche foto.
Fonte | Gossippando
Photo Credits | Getty Images