Le voci si rincorrevano da un po’, ed alla fine si sono trasformate in realtà, Alessio Lo Passo tornerà alla corte di Maria De Filippi, questa volta non da corteggiatore, ma da tronista di Uomini e Donne, sarà sul trono misto, al fianco di Giorgia Lucini, rimasta sola sul trono rosa, dopo l’abbandono della napoletana Chiara, che ha dovuto scegliere, per forza di cose, di andarsene dopo essere stata colta il “flagranza di reato”. L’ex tronista si era incontrata a Siena, città natale del corteggiatore Gabrio, facendo finta che tutto fosse avvenuto per caso, poi, credendo di non essere ripresi si erano baciati in camerino, da qui, la decisione di frequentarlo liberamente al di fuori delle telecamere.
Tornando ad Alessio Lo Passo, ricordiamo che nella passata stagione di Uomini e Donne era corteggiatore di Giulia Montanarini, storia che è durata neanche un paio di mesi, finita fra polemiche di ogni tipo, finite sui giornali, ovviamente, reciproche accuse nonostante dopo solo qualche giorno avessero già parlato di convivenza.
Ma Alessio Lo Passo è stato anche un lato del triangolo amorose con Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni, molto chiacchierato per le continue conquiste, è riuscito a conquistare una incredibile popolarità proprio per i numerosi flirt raccattati qua e là, uno spropositato numero di fan che non potranno far altro che aggiungere telespettatrici a Uomini e donne.
La conferma della partecipazione a Uomini e donne di Alessio Lo Passo, sembra arrivare dall’avvistamento di qualche giorno fa a Genova, città in cui vive e lavora come commesso, intento a girare il video di presentazione. Un personaggio molto amato, è riuscito a conquistare molta popolarità probabilmente a causa del numero spropositato di flirt, vero o presunti, che vengono proposti sulle pagine dei giornali.
Mentre Giulia Montanarini sembra in qualche modo essersi consolata con Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi, lui cerca di trovare la donna della sua vita a Uomini e donne. Di sicuro sarà un trono misto piuttosto vivace, fra Giorgia Lucini che giura di essere vergine, e non c’è motivo di non crederci, e lui che si prevede sia piuttosto allegrotto.