La povera Christina Aguilera e’ veramente depressa, negli ultimi mesi, la Pop star non riesce a dimagrire o smettere di mangiare. L’ex ragazza di Dirrty è davvero alle prese con il suo peso, è esausta ed ha tentato invano un sacco di opzioni e fatto tantissimi di tentativi come la dieta, lo sport, il trainer, l’ipnosi, ma la 30enne non ha avuto successo.
Non c’è da meravigliarsi che è super frustrata! – ha detto un suo amico ad una rivista americana.
Dopo aver provato un personal trainer, un dietista e anche un ipnotizzatore, a 30 anni, non riesce a dimagrire. Christina odia le sue grandi cosce. – l’amico ha anche detto che la star si vergogna, tanto che si nasconde dietro abiti neri. (allora perché la scorsa volta si è presentata con il body nero?)
La domanda che molti si stanno ponendo è: se la star ha provato di tutto, esercizio fisico, diete e simili, ma non riesce a dimagrire, sarà forse un problema di tiroide o ormoni? Del resto la dieta abbinata ad una sana dose di esercizio fisico ripaga sempre ed aiuta a diminuire di peso e non ingrassare.
Riuscirà la povera Aguilera a tornare in forma come una volta, o rimarrà zavorrata in un corpo che non le appartiene? Facciamo il tifo per te!!! Forza Christina!
Fonte | PerezHilton
Photo Credits | Getty Images