L’attrice Kristen Stewart, amata protagonista della saga di Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn ha confessato durante un’ intervista a GQ UK di essere stata bocciata alle scuole superiori.
Povera principessa … secondo il suo punto di vista, gli insegnanti non hanno visto in lei le potenzialità che invece, il mondo del cinema è riuscito a trovare … mi chiedo quali?
Gli insegnanti della Stewart, stanchi delle continue assenze dell’attrice, e del suo finto studiare a casa, non avendo visto nessun tipo di progresso culturale –scolastico hanno deciso di bocciarla … accade di venir bocciati a causa di votazioni e progressi inesistenti cara Kristen!!
La Stewart parlando della sua bocciatura ha detto:
Stavo diventando più sicura insieme ai miei pari sulla recitazione, ma i miei insegnanti diventarono un problema. Non hanno voluto fare lavoro extra e preparare pacchetti aggiuntivi in modo che io mi potessi tenere aggiornata mentre ero via. Mi hanno bocciata. Non uno, tutti.
Presuntuosa ed anche spocchiosa la casa Kirsten, un po’ di umiltà non le farebbe male!!!! Un consiglio cara Kirsten … studia di più, la cultura non fa male, bensì aiuta ed arricchisce la mente dell’uomo!
Photo Credits | Getty Images