E’ diventata mamma l’ex velina Maddalena Corvaglia, è venuta alla luce ieri Jamie Carlyn, la bambina avuta da suo marito Stef Burns, la notizia arriva dal solito comunicato stampa. I novelli genitori hanno voluto immediatamente diffondere la notizia ai loro ammiratori, la nascita è avvenuta alle 12,33 di ieri, orgogliosi mamma e papà, mamma e bambino godono di ottima salute, entrambi ansiosi di uscire dall’ospedale per cominciare insieme una nuova vita con papà.
L’amore fra Maddalena Corvaglia, ex velina di “Striscia la notizia”, e Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi, è nato dopo poco più di un anno fa, giusto il tempo di conoscersi ed innamorarsi, la notizia della gravidanza è arrivata improvvisa, la stessa Maddalena Corveglia si era mostrata meravigliata di come la sua vita sia cambiata in così pochi mesi, fidanzamento, matrimonio e figlio, tutto nel giro di pochi mesi, per cambiarle radicalmente la vita.
Se Maddalena Corvaglia è abituata ai flash e quasi a dividere la sua vita con i suoi ammiratori, Stef Burns è molto riservato, della sua vita privata non vuole raccontare nulla, preferisce dividere con i fan la sua passione della musica. Ma proprio i suoi ammiratori lo hanno spinto a lasciarsi andare, a vivere questa storia d’amore alla luce del sole, serenamente, ed è così che lo si è visto molte volte paparazzato dai fotografi.
La loro storia è stata tenuta nascosta per quanto è stato possibile, poi tutto è diventato pubblico, fino a sfociare nel matrimonio, subito dopo aver saputo che in arrivo c’era un bambino, la decisione di trasformare l’amore in una famiglia è stata la decisione che ha cambiato la loro vita, Maddalena Corvaglia si è sposata con Stef Burns, nel più assoluto clamore, testimone di nozze l’amica di sempre Elisabetta Canalis, appena eliminata da “Dancing with the stars” e, addirittura, Vasco Rossi aveva officiato il matrimonio civile grazie ad una dispensa speciale.
L’arrivo di Jamie Carlyn non ha fatto altro che coronare il sogno di diventare una vera famiglia, che è anche l’aver cambiato radicalmente la vita a due persone come Maddalena Corvaglia e Stef Burns, fino a qualche tempo fa convinti che la loro singletudine fosse uno stato di grazia, apparente, a quanto si vede.