Nei giorni scorsi, a proposito delle intercettazioni di Silvio Berlusconi, era stato fatto il nome di Belen Rodriguez, si diceva che la show girl argentina fosse una delle donne a cui il Presidente del Consiglio era interessato, e che ci avesse rinunciato in quanto la fidanzata di Marco Borriello, suo fidanzato all’epoca e giocatore del Milan. Il suo nome compare, infatti, nelle intercettazioni telefoniche effettuate dalla Procura di Bari per un presunto giro di escort. Si precisava anche che Belen Rodriguez fosse stata ospite nelle residenze di Silvio Berlusconi ma che non avesse dormito con lui.
Essendo ormai il personaggio più ricercato dello showbiz, logico che intorno a Belen Rodriguez nascesse la polemica sul perchè abbia fatto tanta strada in un tempo relativamente breve. Raccomandata!. Ad oggi la showgirl non aveva ancora dato nessuna spiegazione, nessun commento in merito alla faccenda. Lo ha fatto ieri in una lunga intervista a Federica Panicucci nel corso di Domenica Cinque: “Io non ho dormito con nessuno e non sono mai stata raccomandata da nessuno. Sono molto arrabbiata a dispiaciuta, ma non è la prima volta che vengo tirata in ballo, affiancata a persone che moralmente non si sono comportate correttamente. Sono sempre stata limpida e non posso nascondere che questa storia mi abbia fatto mal”e.
La raccomandazione riguarderebbe la partecipazione a “Scherzi a parte” non appena terminata l'”Isola dei famosi”, il reality di Rai Due dal quale è nata. Dicono che per farlo abbia promesso una conoscenza più approfondita. Attualmente impegnata nella conduzione di Colorado Cafè su Italia 1, e prossima a Italia’s Got Talent 3, ha sempre difeso con forza le sue scelte, incluso il suo rapporto con il fidanzato che, certo, qualche difficoltà gliela crea, vedi il matrimonio di Paola Perego e Lucio Presta al quale è stata invitata ma senza Fabrizio Corona.
Prima di passare ad argomenti più leggeri, Belen Rodriguez ha voluto precisare: “Sono nove anni che mi mantengo da sola. Sono una donna forte, venuta in Italia senza famiglia e senza soldi. Devo tutto al mio lavoro, al mio insistere e al mio team. Questa situazione mi ha ferito, ma ci sono abituata. Mi ha fortificato il fatto che la gente mi crede”.
Del resto anche Silvio Berlusconi lo ha detto, non ci sono stati favoritismi e Belen Rodriguez non ha mai dormito con lui, dunque, potrà continuare ad andare a testa alta.
Photo Credits | Getty Images