Avete presente il cantante più amato dalle teenager di tutto il mondo? Il giovane Justin Bieber, continua a far parlare di sé, ma questa volta non centra nulla la sua morosa, ma il suo amico per la pelle … un peluche.
La star della musica, sul red carpet degli MTV Video Music Awards si fatto vedere con in mano il suo peluche preferito, un serpente di nome Johnson … questo fa pensare!!!
Le sorprese non sono di certo terminate, difatti Justin ha presentato il suo amico serpente alla sua fidanzata, Selena Gomez, (conduttrice del pre show dell’evento MTV) dicendo:
Lui è il mio serpente e si chiama Johnson
Gli americani direbbero: Lasciatelo stare è canadese! (battuta ricorrente, poiché gli States vedono il Canada come il paese dei tontoloni)
Ci sta che vuoi fare l’alternativo, e sfili sul red carpet accompagnato da un peluche, ma alla Gomez, non viene in mente che forse il suo amato Justin è ancora troppo bambino? Forse Selena si è proprio innamorata di questo suo modo di fare da adolescente, l’importante è che Bieber si comporti da adulto in alcune situazioni!!!
Gomezdipendente 2 Settembre 2011 il 19:30
non era un peluche