Il principe Harry, secondo figlio di Carlo e Diana, ne ha di manie di grandezza, tanto che, qualche giorno fa, dopo essere arrivato presso il ristorante Kesgrave Hall, a Kesgrave, nel Suffolk, ha costretto gli altri clienti ad andare via poiché volevo mangiare da solo in compagnia di suoi due amici e le guardie del corpo.
Immaginate le critiche ricevute da parte di quotidiani locali e gente comune!Secondo quello che ha riferito un cliente del ristorante al Daily Star:
Inizialmente, tutti erano eccitatissimi all’idea di vedere Harry da vicino. Non capita davvero tutti i giorni di poter cenare con un membro della famiglia reale come vicino di tavolo. Ma poi ci hanno detto che se volevamo mangiare dovevamo spostarci di fuori, all’aperto, perché Harry e il suo gruppo avevano ricevuto un trattamento speciale ed era stato riservato loro un intero piano, malgrado il ristorante non accetti prenotazioni. Ma era una serata fredda e nessuno era felice di questa soluzione. Non bastasse, Harry non ha nemmeno usato tutti i tavoli a disposizione e ne ha lasciati tre vuoti”
Secondo il giornale, il principe Harry sta completando il tirocinio sugli elicotteri Apache nella zona limitrofe, e sarebbe andato a mangiare al ristorante martedì 23 agosto alle 19. A fargli compagnia durante le tre ore di sosta all’interno del locale c’erano un uomo e una donna sui 30 anni e dei possenti bodyguard.
Harry è completamente diverso da William e qualche lezione di umiltà non gli farebbe di certo male!!!
fonte