Fra qualche mese comincerà la nuova edizione del Grande Fratello, se alcuni personaggi spariscono velocemente e ritornano nel dimenticatoio, altri continuano ad occupare le cronache rosa, e se non hanno nulla da raccontare se lo inventano, l’importante è non farsi dimenticare. Succede anche per George Leonard, il principe farlocco che ne ha fatte davvero tante, fra inventarsi il titolo onorifico, tradire la sua compagna, mamma di suo figlio, in diretta, ed aver promesso dopo solo un paio di mesi di sposare la sua Carmela Gualtieri, piombando nella casa di Cinecittà e mettendosi in ginocchio per chiederla in sposa.
All’uscita dal Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri aveva subito dichiarato che avrebbe sposato il suo principe, peccato che a distanza di due anni non sia ancora successo nulla, proprio negli ultimi giorni, George Leonard era apparso sui giornali per ribadire che il matrimonio arriverà a breve, lasciando nel vago la data, Carmela Gualtieri, da pare sua, raccontava che manca il tempo per sposarsi. Ma a rovinare la futura felice famigliola, arriva un’altra reduce da un reality, Elena Morali, ex Pupa, che dichiara al settimanale Top che il principe avrebbe tradito la sua amata farfallina proprio con lei.
Elena Morali e George Leonard si sono conosciuti in occasione di “Uman Take Control”, dice che sarebbe stata anche disposta a stendere un velo pietoso sulla faccenda ma, delusa dal comportamento del collega, ha deciso di spifferare tutto ai quattro venti, riuscendo a sollevare un polverone, magari mettendo a rischio questo matrimonio e, soprattutto, a ritornare alla ribalta delle cronache gossippare.
Carla Giommi, ex compagna di George Leonard, che aveva messo nero su bianco loro storia, facendo infuriare l’ex che chiedeva il ritiro del libro, non ha mai credito alla sincerità del rapporto con Carmela Gualtieri, profetizzando che, prima o poi, avrebbe ceduto davanti alle bellezze di un’altra gentil donzella.
Elena Morali racconta, appunto, di come si sono incontrati, la tattica è sempre quella, l’incontro, i messaggini e si finisce fra le lenzuola: “Mi riempiva di frasi in cui diceva che gli mancavo e voleva stare con me. Non sono certo pensieri equivocabili, ed io ci sono cascata come una stupida. Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita”.
Dopo aver conosciuto la parentela, aver trascorso qualche giorno nella sua casa di Assisi, però, George Leonard è diventato uccel di bosco, diradate le telefonate, niente sms, sparito dalla circolazione. Elena Morali scopre che Carmela Gualtieri è stata messa al corrente della scappatella, molto risentita, ha deciso di raccontare tutto per evitare che si racconti una verità sbagliata: “Avrei anche evitato, se ci fosse stata alla base più correttezza e meno ipocrisia, tanto da parte sua, quanto da parte di Carmela. Ma, visto che di questa storia ormai sono al corrente molte persone, prima che qualcuno la racconti in maniera distorta, voglio parlare io”.