Sono diventati genitori Luca Zingaretti, il sempre affascinante Commissario Moltalbano, e la bellissima Luisa Ranieri, 37 anni lei, 49 lui, conosciuto sul piccolo schermo per quel tormentone della pubblicità di un famoso tè, “Anto’, fa caldo”. La ricordate? E quella frasetta così simpatica l’ ha imposta all’ attenzione del pubblico. Poco presente in televisione, dice che si imbarazza, Luisa Ranieri preferisce il cinema, anche se la fiction le ha fatto conoscere l’uomo della sua vita. Infatti, sul set della fiction Rai Cefalonia, ha conosciuto Luca Zingaretti, papà della piccola Emma.
Luisa Ranieri ha partecipato ad altre fiction, comunque, La squadra, Boris, Amiche mie, al cinema, invece, è stata diretta da importanti registi, Leonardo Pieraccioni, Michelangelo Antonioni , Pupi Avati, Vincenzo Salemme, Paolo Genovese.
Di Luca Zingaretti sappiamo tutto, oltre al celeberrimo Commissario Montalbano, è uno degli attori più ricercati del cinema italiano, unanime il consenso di pubblico e critica, anche lui ha lavorato con registi del calibro di Mario Martone, Marco Tullio Giordana, Roberto Faenza, Pupi Avati.
Insieme, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono considerati la coppia più affascinante del cinema italiano. Ma adesso dovranno velocemente imparare un altro ruolo importantissimo, quello di genitori.