Carlo Conti è un po’ refrattario al matrimonio, forse non ha ancora trovato l’anima gemella, ma ci sta lavorando. Da un anno sta vivendo una intensa storia d’amore con Roberta Morise, sua compagna di lavoro a L’eredità, si conoscono da cinque anni, ma solo da un anno stanno approfondendo la conoscenza. Hanno tentato di nascondere i loro veri sentimenti ma, nel mondo dello spettacolo, si sa, non si può tenere molto tempo le cose nascoste.
Carlo Conti ha da poco compiuto 50 anni, sempre abbronzato, professionalmente è maturo, basti guardare il successo delle sue trasmissioni.
Evidentemente, la stessa maturità non sembra averla per il matrimonio, Carlo Conti racconta al settimanale Vero la sua titubanza: “Un anno è ancora troppo poco per considerare una storia come seria, perché deve ancora prendere corpo. Roberta e io ci siamo conosciuti cinque anni fa, mentre stiamo insieme da poco più di un anno. Il nostro è un amore ancora tutto da vivere”.
Le sue storie d’amore sono sempre serie, confessa Carlo Conti, il problema è che non durano. Volere è potere, ma a Roberta Morise toccherà aspettare ancora un po’.