Non si può mai stare tranquilli! Giorgia Palmas, dopo tre anni di assenza dalla ribalta televisiva, ritorna in veste di naufraga dell’Isola dei Famosi 8, la sua normalità piace al popolo sovrano e la porta addirittura alla vittoria, si aspetta di tornare in tv alla grande ma, stando alla notizia bomba che Selvaggia Lucareli riporta sul suo blog, dovrebbe prima vedersela con Davide Bombardini, suo compagno nella vita, dal quale ha avuto anche una bambina.
In sintesi, Selvaggia Lucarelli sul suo blog racconta che, mentre Giorgia Palmas era impegnata a portare a casa il montepremi dell‘Isola dei famosi 8, cercando di avere la meglio su Laerte Pappalardo, Thyago Alves e Roberta Allegretti, lui abbia allegramente ingannato l’attesa.
Vediamo cosa dice Selvaggia Lucarelli: “Mentre la compagna Giorgia Palmas trascorreva l’ultima settimana sull’Isola dei Famosi tra l’indifferenza del bel Thyago Alves e l’euforia genuina della salumiera di Ladispoli Roberta Allegretti, il suo compagno Davide Bombardini di professione calciatore dell’Albinoleffe, cenava nel noto ristorante milanese “Ibiza” con una bionda non proprio rassicurante: la ex pupa Mary Carbone. Accanto a loro una neo-coppia: Stefano Bettarini e la sua nuova fidanzata, di cui si sa solo che è un’ex ballerina di “Sarabanda”. Insomma, dopo Samantha Togni, Stefano s’è rimesto in pista (da ballo)”.
Ma Mary Carbone non era l’ultima fiamma di Bobo Vieri?