I tempi sono molto cambiati, una volta si annunciava che questo o quel personaggio femminile era diventata mamma di un bambino bello e sano, ormai è tempo di annunciare le paternità di questo o quel personaggio … maschile.
Dopo Ricky Martin ed Elton John e consorte, tocca ora a Miguel Bosè annunciare l’arrivo di un fiocco blu in casa, due bei maschietti che si chiamano Diego e Tadeo.
Ad annunciare la paternità è lo stesso Miguel Bosè nel modo in cui si comunica oggi, su Facebook: “Cari tutti ho un’ottima notizia da darvi: sono padre di due bambini bellissimi che proprio ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Siamo a casa e godiamo di ottima salute. Sono l’uomo più felice della terra!!!”.
Della madre non si sa nulla, c’è il più assoluto riserbo, secondo “El Mundo online” Miguel Bosè sarebbe ricorso ad una “madre in affitto” negli Stati Uniti, considerando che il cantante spagnolo ha costruito parte della sua carriera sull’ambiguità sessuale, oltre che sulle doti canore, è verosimile crederci.