È il momento di Manuela Arcuri, evidentemente stanca di essere single, vuole trovare un marito a tutti i costi, non offrendo nulla il mercato in questo momento, fa i conti con i suoi precedenti fidanzati. Qualche giorno fa aveva dichiarato che il suo uomo ideale era Matteo Marzotto, uomo per bene, elegante, educato, con tutti i requisiti per piacere ad una donna, in buona sostanza. Peccato che il suo uomo ideale sia già fidanzato, dunque, non resta che fare il bilancio della sua situazione amorosa.
Al settimanale Diva e Donna, in edicola oggi, si dice soddisfatta della sua vita professionale, un po’ meno di quella privata: “E quando incontrerò la persona che mi farà battere il cuore e mi farà riprovare quella sensazione di pienezza e di gioia allora sarà il mio fidanzato. Evidentemente le persone che ho incontrato sin qui non erano quelle giuste”, spiega Manuela Arcuri.
Chi le ha fatto battere forte il cuore, in passato? Senza dubbio Francesco Coco: E’ l’uomo che ho amato di più, di un amore fortissimo e totale. Vorrei riprovare ancora emozioni così intense ma so che sarà difficile amare come ho amato lui; ma se incontrassi un uomo che mi facesse battere il cuore anche solo la metà di come me lo faceva battere Francesco … Sarei una donna fortunata!”, continua Manuela Arcuri.
Un rapporto gestito male, ammette Manuela Arcuri, con Francesco Coco era vero amore, lasciarsi quando ancora si era molto innamorati l’uno dell’altro è stato difficile ma: “Se tornassi indietro gestirei diversamente tutto. Quando Francesco è entrato nella mia vita avevo 26 anni, vivevo l’amore con grande trasporto. Oggi sono più matura e saprei come comportarmi”.