Myriam Catania, figlia d’arte, della famiglia Izzo, figlia di Rossella e nipote di Simona Izzo, anche lei attrice e soprattutto doppiatrice, è sposata da circa due anni con il sex symbol Luca Argentero. I due si sono conosciuti nel 2005 sul set della fiction di Canale 5 Carabinieri, da quel momento non si sono mai lasciati, una unione che li ha poi portati al matrimonio. Su loro non ci sono né gossip né altro, e le cose fra loro vanno a gonfie vele, intervistata dal settimanale Oggi, l’attrice dice: “Lui è la mia vita”.
Ma racconta anche che quando si sono incontrati, Myriam Catania non sapeva neanche chi fosse: È stata mia sorella a dirmi: “Guarda che è Luca Argentero, quello del Grande Fratello, quello del calendario di Max”. Lo confesso, è dura stare con un sex symbol. Ha così tanti fan, uomini e donne! Devo difendere la nostra privacy con le unghie … C’invidiano tutti”. E hanno ragione, effettivamente sono davvero una bella coppia.
Le intenzioni di allargare la famiglia ci sono tutte, ed anche numerosa, conclude Myriam Catania: “Vorrei tre figli. Perché sono sicura che avremo due gemelli”.