on è stato un anno facile per Catherine Zeta-Jones, affrontare la lotta al cancro alla gola con suo marito Michael Douglas è stato molto difficile, alla fine suo marito è fortunatamente riuscito a superare la terribile malattia. L’attrice soffre da tempo di un complicato disturbo bipolare, un disturbo della personalità piuttosto pesante, che porta chi ne soffre ad alternare momenti di profonda depressione a momenti di euforia, una causa scatenante di questi stati può essere, appunto, lo stress.
Proprio per questo disturbo, Catherine Zeta-Jones, secondo quanto riferito dal suo portavoce, ha deciso di verificare il suo stato di salute in previsione dei suoi impegni di lavoro, dovrà girare a breve due film, facendosi ricoverare per qualche giorno in una struttura medica specializzata per i disturbi della personalità.
L’amico di Catherine Zeta-Jones butta acqua sul fuoco: “Non c’è dubbio che per Catherine l’ultimo anno sia stato molto stressante. Catherine ha dovuto affrontare la malattia di Michael ed è stato difficile. Ma il ricovero dei giorni scorsi è dovuto solo al fatto che sta per iniziare a lavorare e voleva assicurarsi di essere al top della forma”.