Dopo tante tentativi di crearsi una famiglia con un bravo ragazzo, Manuela Arcuri è di nuovo single ed è quindi tornata sul mercato, in attesa dell’anima gemella, si dà un’occhiata in giro e punta gli occhi sullo stilista Matteo Marzotto, figlio di Marta Marzotto, e lo racconta al settimanale Grazia. C’è un solo trascurabile inconveniente, lui è felicemente fidanzato con Veronica Sgaravatti. Punta in alto la bella Manuela Arcuri.
“Sto cercando un bravo ragazzo, uno che possa essere il padre dei miei figli e con cui costruire una famiglia. Uno che non sia solo bello, come pretendevo una volta, ma che mi rispetti. Il mio uomo ideale è Matteo Marzotto, lui ha tutto” dichiara Manuela Arcuri.
Si conoscono molto bene, sono amici da anni, dopo aver tanto girato fra un belloccio e l’altro Manuela Arcuri ha deciso di rinunciare alla bellezza degli uomini a vantaggio del cervello, una delle doti di Matteo Marzotto, oltre alla bellezza naturalmente: “E’ un gran signore nei modi e nell’aspetto. E’ intelligente, e anche molto elegante”.
L’ultimo fidanzato, in ordine di tempo, è stato Gianluca Mobilia, ex fidanzato di Serena Autieri, che pare abbia malamente approcciato Vanessa Ravizza, saputo questo la bella Manuela Arcuri l’ha mollato all’istante.