Come sempre simpaticissima, Alena Seredova, da quando è ufficiale il matrimonio con il portiere della nazionale con Gigi Buffon, è ospite spesso e volentieri nei vari programmi televisivi per raccontare del suo convolare a giuste nozze, dei preparativi e di tutto quel che concerne l’avvenimento. L’abito di Alena Seredova sarà sicuramente bianco: “Perché penso e spero che sarà l’unica volta che mi sposerò nella mia vita. Sono andata a Parigi per scegliere un vestito particolare ma sono tornata subito a casa perché il vestito era da principessa, ma anche il prezzo”.
Il matrimonio si svolgerà a Praga, ironicamente Alena Seredova racconta di essere appena tornata dalla sua città dove è andata a scegliere la chiesa, ma c’è un piccolo intoppo: “Ho sognato la chiesa, quella che ho visto qualche giorno fa ma in realtà non è come l’immaginavo. In mezzo alla chiesa, per esempio, dove dovrei passare io, c’è una tomba enorme che ovviamente non si può togliere”.
Ospite di Federica Panicucci a Domenica Cinque, viene fuori l’indiscrezione che Alena Seredova aspetti il terzo figlio, si capisce che le intenzioni sono proprio quelle, ma: “Sono ingrassata? Per adesso non sono incinta e per questo mi devo sposare in fretta”.