Ultimamene Giovanni Conversano è al centro del gossip, flirt, fidanzamenti, finti scoop, non sa più cosa fare per restare a galla, è uno degli ospiti “tanto amati” da Barbara D’Urso, proprio qualche giorno fa era nel salotto della conduttrice e si è scatenato un litigio, sempre che sia vero, fra l’ex tronista di Uomini e Donne e Lele Mora, una volta l’agente dei vip per eccellenza. Tutto nasce da alcune dichiarazioni fatte da Giovanni Conversano a Le Iene, parole che all’agente non sono affatto andate a genio.
Nel corso di Pomeriggio Cinque, interviene telefonicamente, furioso Lele Mora lancia una forte accusa a Giovanni Conversano: “Tu mi hai rubato le carte di credito quando dormivi a casa mia, hai detto che ti ho rubato soldi ma sei li hai rubati tu a me…”. Neanche il tempo di terminare la frase e già l’ex tronista tuonava: “Stai dicendo una cosa gravissima, ne risponderai in tribunale, mi mandavi alle serate senza farmi lavorare… mi promettevi mari e monti e non hai mai fatto niente, adesso verrai in tribunale a dimostrare che mi devi un sacco di soldi, ho le carte che lo dimostrano, dagli sponsor che hai chiuso e che hai preso tu…”.
L’ultima parola spetta a Lele Mora: “Tu ti devi vergognare non ti devo niente, sei tu che li devi a me, ho tutte le ricevute delle carte di credito delle cose che hai comprato alla tua fidanzata con le mie carte!. Poi Barbara D’Urso fa interrompere l’accesa discussione considerandola troppo personale