Tempo di tradimenti fra i vip, anche Ambra Angiolini sembra abbia perso di vista la sua relazione con Francesco Renga e si concede una scappatella con l’attore Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista Marco, con il quale è in tournée con lo spettacolo “I pugni in tasca”. Puntualmente le effusione e tenerezze fra i due sono state immortalate dal settimanale Chi. Sembra che inizialmente Ambra Angiolini volesse iniziare una querelle al settimanale diretto da Alfonso Signorini, poi ha lasciato che le foto venissero pubblicate.
Sarà l’aria della primavera ma anche questa coppia che sembrava inossidabile, ha il suo bel momento di crisi. Non molto tempo fa Ambra Angiolini aveva raccontato del suo ricovero improvviso per una crisi depressiva, riuscita a superare grazie a Francesco Renga che aveva seguito amorevolmente sia lei che i due bambini nati dalla loro unione, per questo il matrimonio programmato per quest’anno era stato rinviato.
Dunque, Ambra Angiolini e Pier Giorgio Bellocchio non si nascondono, le foto sono sul giornale. Pensare che proprio l’attrice aveva detto che uomini come Francesco Renga non se ne trovano più, per lui aveva lasciato Roma andando a vivere a Brescia, dove il cantante ha sempre vissuto. Ma la svista potrebbe costarle cara. Vedremo cosa farà Francesco Renga.
leda 18 Marzo 2011 il 01:18
il gossip e’ la letteratura degli ignoranti