Laura Pausini, fidanzata con Paolo Carta da più sei anni, smentisce la sua gravidanza lanciata dal gossip in questi giorni, è vero che vuole metter su famiglia, lo ha dichiarato più volte, ma questa volta non è vero. Le voci di una presunta gravidanza di Laura Pausini nascono dal fatto che, in questi ultimi tempi, è apparsa più in carne del solito, da qui a dire che è incinta è stato un attimo, evidentemente essere lontana delle scene da quasi due anni le giova.
I programmi futuri di Laura Pausini dovrebbero smentire la dolce attesa, la cantante sta infatti preparando il nuovo album che uscirà l’11.11.11, e che conterrà 11 brani inediti, quasi fosse un numero scaramantico e, per giunta, Laura Pausini ha programmato 11 concerti per fine anno, fra Milano e Roma, Natale e Capodanno di lavoro, dunque, difficile farli combaciare con una gravidanza. Ma nella vita mai dire mai.
Anonimo 22 Maggio 2011 il 18:12
Noooooo mannaggia ti volevo vedere fare la mammina vabbè sarà per una prossima voltaa!!! Laura 6 la cantante più brava,e generosa nel mondo… per me poi nn so per gli altri…. TVB Laura 6 la mia cantante preferitaaaa!!!!!