Scoprire che tuo marito ti tradisce è già un trauma, venire a conoscenza del tradimento da alcune foto pubblicate da un settimanale, è ancora peggio. Questo è successo a Patrizia Pellegrino che ha scoperto la relazione clandestina di suo marito Stefano Todini ufficialmente a Miami per lavoro, in realtà a vivere la sua vita parallela in quel degli Stati Uniti. Patrizia Pellegrino, nonostante tutto, dichiara al settimana Vero: “Sono sua moglie e intendo rimanerlo. Aspetterò che torni da me perché lo amo ancora”.
Le foto testimoniano chiaramente il tradimento di Stefano Todini, secondo marito di Patrizia Pellegrino, abbracci, baci e sorrisi, atteggiamenti inequivocabilmente complici. A vederla recitare al Teatro Manzoni di Roma, dove è impegnata con “L’aria del continente”, non sembrerebbe neanche stia passando un momento così difficile.
Molto impegnata nel lavoro, dice Patrizia Pellegrino, senza mai aver trascurato suo marito: “Mi è crollato il mondo addosso quando ho saputo, sapevo benissimo che Stefano era a Miami, ma mi aveva detto che era lì per lavoro in compagnia di alcuni amici, non certo di un’altra donna”.
La rivale in amore di Patrizia Pellegrino, è una massaggiatrice che lavora nel relais di proprietà di Stefano Todini a Todi, che ben conosce l’amore che lega l’attrice al marito. Forte di carattere, però, è ben decisa ad aspettare che il marito torni a casa: “Sarei la donna più felice del mondo se tornasse, ma non voglio obbligarlo”.