Già nella casa del Grande Fratello 11 sembravano una bella coppia, affiatati e innamorati, poi Matteo Cascini, modello italiano da tempo residente in Spagna, è stato squalificato per aver bestemmiato usando una frase dialettale della quale non ne conosceva il vero significato. Poi anche Francesca Giaccari, pugliese doc, ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà, si sono incontrati ed il loro amore va a gonfie vele.
“Voglio, pian piano, far conoscere tutto della mia vita a Francesca. Ed è stato, innanzitutto, fantastico ritrovarla come l’avevo lasciata”, dichiara Matteo Casnici al settimanale Visto, felice di averla ritrovata, era scritto nel loro destino, dice l’ex concorrente del Grande Fratello 11 che, stando a qualche indiscrezione, subito messa a tacere, era gay, si sono incontrati in quell’occasione ma avrebbe potuto cadere in qualsiasi altro posto.
Nella casa Matteo Casnici e Francesca Giaccari hanno vissuto il loro amore senza mai pensare che qualcuno nella casa del Grande Fratello 11 li stesse guardando, senza minimamente preoccuparsi delle telecamere.
Amore vero, dunque, per Matteo Casnici che conclude l’intervista definendo la sua Francesca Giaccari come l’unica donna: Ha il mio stesso modo si pensare: “Ha la mente libera e siamo sulla medesima lunghezza d’onda su tutto. Per esempio nella Casa del GF era l’unica donna. Le atre, con il cervello, sono ancora delle ragazzine immature”.