Professionalmente Michelle Hunziker sta attraversando un momento molto fortunato, dopo il grande successo teatrale, è rientrata in televisione con ascolti boom sia alla guida di Striscia la notizia che Paperissima, ma ha dovuto prendere atto delle parole del suo amico particolare Daniele Pecci, che ha definito il suo rapporto con Michelle Hunziker solo un’affettuosa amicizia. Facile pensare che un po’ di delusione ci sia.
Erano in molti a scommettere che fra Daniele Pecci e Michelle Hunziker ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma evidentemente non è così per l’attore. Si dice che fare shopping allontani tristezza e stress, dunque, niente di meglio che scacciare i pensieri con una piccola dose di colorate buste da portare a casa.
Michelle Hunziker è stata, infatti, pizzicata a fare compere insieme alla figlia Aurora, dolciumi, generi alimentari, oggetti per la casa, insomma, un vero e proprio pomeriggio di relax. Mamma e figlia, dopo aver scoperto i fotografi, li hanno simpaticamente salutati.
Mark 24 Gennaio 2011 il 16:08
Mica scemo Pecci, una trom_ata e via!!!
FedeCiuffo 27 Gennaio 2011 il 15:46
Ma Pecci sta con un’altra, io li ho visti insieme qualche giorno fa.
E poi Michelle pensate che ci sia rimasta male, lei è una grande ne avrà già un altro per le mani. Merita di più sinceramente di quello sfigato con gli occhi a pesce lesso!