Una Caterina Balivo cosi in forma non si era mai vista, fisico perfetto, neanche l’ombra di quella cellulite che, una foto impietosa scattata nel 2005, mostrava un lato B molto lontano da quello che oggi mette orgogliosamente in mostra al fianco del suo felice fidanzato alle Maldive per una breve vacanza. Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono fidanzati da un anno e la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele: “Sono pazza di lui, mi ha conquistato con la sua semplicità”.
Il settimanale Chi li ha immortalati a Palm Beach, unica occupazione di Caterina Balivo era prendere il sole, giocare nell’acqua e tante tenerezze: “Per me è stata la mia prima volta alle Maldive. Sapevo che sarei andata con l’uomo della mia vita”, dichiara la conduttrice di Pomeriggio sul 2, in attesa, a quanto sembra di sbarcare sulle reti Mediaset. Ma aggiunge anche che con Guido Maria Brera, almeno per il momento, non pensano né a matrimonio né a figli, stanno bene così.
“E’ incedibile pensare che il 31 dicembre 2009 ero con un’amica a Punta del Este e insieme avevamo brindato dicendo che quello sarebbe stato l’ultimo Capodanno da single” dice Caterina Balivo, e così è stato.
Commenti (1)