Ai tempi in cui Valentino Rossi e Max Biaggi correvano sulla stessa pista di MotoGp, non era raro sentire i commenti al veleno di Valentino Rossi rivolti al rivale Max Biaggi, a volte piuttosto pesanti, a dire la verità, ma erano in molte a pensare che le polemiche fra loro fossero una sorta di gioco, che in realtà potesse esserci amicizia. Invece no, a Domenica Cinque, condotta da Federica Panicucci, Max Biaggi ha fatto una rivelazione.
Fra lui e Valentino Rossi la rivalità era rigorosamente vera, ha confessato il campione del mondo di SuperBike, che ha fra l’altro ha raccontato della sua vita da padre, è diventato di nuovo padre solo un mese fa da Eleonora Pedron, e da campione: “Tra noi c’era il dualismo tipico che c’è in ogni sport tra due campioni: lui era più Coppi perché ha vinto un po’ di più e io più Bartali perché almeno ha vissuto di più”.
A distanza di tempo, Max Biaggi lancia un messaggio a Valentino Rossi: “Se adesso Rossi mi stesse guardando gli direi in dialetto veneto: Stammi bene, vecchio!”.