Lo avevano detto proprio a tutti, Gionatan Giannotti e Laura Addis, si sarebbero sposati l’8 maggio, un giorno molto importante per loro, una data simbolo che ricorda il giorno in cui è avvenuta la scelta due anni fa a Uomini e Donne, la trasmissione condotta con molto successo da Maria De Filippi. La loro è una delle pochissime storie che sono durante dopo la fine della trasmissione. Evidentemente era un sentimento reale e non solo voglia di copertine e visibilità.
Il desiderio di Gionatan Giannotti e Laura Addis era coronare la loro storia d’amore nella stessa data, una sorta di buon augurio, ma sono intervenuti degli imprevisti che li hanno costretti a rimandarla a data da destinarsi. Così dichiara l’ex corteggiatore dalle pagine del settimanale Visto.
Una spiegazione c’è, dice Gionatan Giannotti, da qualche mese ha rilevato un ristorante a Roma, il capitale investito è molto importante, facendo quattro conti, i soldi per cerimonia e festeggiamenti non erano sufficienti, da qui la sofferta decisione di rinviare.
Il particolare curioso è che non è ancora stata fissata una nuova data e che la storia ricorda molto da vicino la storia, anche questa nata a Uomini e Donne, fra Flora Canto e Francesco Pozzessere, anche loro avevano fatto una gran pubblicità sulla data delle nozze che poi si è risolta in un nulla di fatto. Ognuno è poi andato per la sua strada.
L’augurio è che non sia così per Gionatan Giannotti e Laura Addis, magari solo una piccola crisi, un intoppo che riusciranno a superare brillantemente.