Essere paragonati ad un pesce morto a letto sarebbe offensivo per qualsiasi uomo, se poi queste umilianti parole sono rivolte al re delle conigliette Hugh Hefner è un vero e proprio affronto. Ma come lui sempre attorniato da bellissime donne, rigorosamente poco vestite, giovani, fisico mozzafiato e quant’altro possa far sorgere una notevole invidia in qualsiasi uomo, proprio lui, proprietario di Playboy ha qualche problemino fra le lenzuola?
A dire la sua su Hugh Hefner, re del sesso, è l’ex Playmate Izabella St James, che descrive la Playboy Mansion come un inferno, litigi fra ragazze e strane pillole blu delle quali Hugh Hefner farebbe abbondante uso per essere sempre all’altezza delle ragazzone da cui è regolarmente circondato.
Il piccante racconto è stato fatto da Izabella St. James al Daily Mail, smontato ogni luogo comune sulla Playboy Mansion che tutti immaginano come il paradiso del sesso. Per la cronaca Hugh Hefner, 84 anni, ha annunciato l’imminente terzo matrimonio con Crystal Harris, di 60 anni più giovane di lui.