Un titolone di certo, ed augurandoci che, dovesse avere un minimo di buon gusto e soprattutto rispetto, Melissa P non arrivi mai a farlo ma, questo è l’ unico sogno erotico che ancora la scrittrice non è riuscita a rendere realtà, per il resto, a quanto dichiara dalle pagine di Vanity Fair, lo ha fatto in ogni luogo e, guarda caso, ci vengono in mente le parole della canzone di Valerio Scanu e ci chiediamo se, nella lunga lista di posti inconsueti, non ci siano anche tutti i mari e tutti i laghi, oltre che tutti i modi, naturalmente.
Melissa P., al secolo Panarello, autrice del libro scandalo “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”, è diventata grande e, chiaramente, continua a far l’ amore dove capita, nella toilette di un treno regionale (non è certo la sola): “… E come dimenticare le scorticature della volta che, ospite in montagna, a casa di amici, non potendo far sapere agli altri della nostra relazione, ho dovuto fargli un agguato appena è sceso in cantina ? Con gli sconosciuti, invece, preferisco gli alberghi, perchè sono anonimi anche nel luogo, il che rende tutto più eccitante”. Mah !
Nonostante sia parecchio occupata nel programma su La7 con Victor Victoria insieme ad Arisa e Geppi Cucciari e, naturalmente Victoria Cabello, ha anche il tempo di pensare ai sogni erotici nel cassetto: “Ma il mio sogno erotico irrealizzato resta di farlo nel confessionale di una chiesa… meglio se con un prete!”.
sara d 6 Dicembre 2010 il 17:30
Una coppia che conosco ha fatto l’amore in un lago, ma ovviamente non “dentro a esso”, bensì in un motoscafo fermato sulle acque per l’occasione …
luca 21 Gennaio 2011 il 03:34
melissa se si dovesse avverare il sogno mi auguro che il prete …!!!!!!