Notoriamente Barbara D’ Urso non ama parlare delle sue questioni private però, contro il gossip, difficilmente si riesce a combattere, le notizie si spargono alla velocità della luce, talvolta sono vere, altre del tutto inventate. L’ indiscrezione dell’ ultimo momento vuole che la storia fra Barbara D’ Urso e Pier Paolo Pizzimbone sia finita. Una bella coppia che sembrava molto affiatata. Non se ne conoscono i motivi.
Il legame fra Barbara D’ Urso e Pier Paolo Pizzimbone era iniziato alla fine del 2008, era stata tenuta accuratamente nascosta ma, gli obiettivi indiscreti, li avevano sorpresi insieme in vacanza, lei sempre pronta con il trolley in mano a fare la spola fra Milano e la Liguria dove lui svolge la sua attività. Tutto faceva pensare che tutto andasse a gonfie vele.
Ad annunciarlo lo stesso Pier Paolo Pizzimbone, dalle pagine del settimanale sanremese “La Riviera”: “È stata una storia bellissima e mi ha fatto crescere sul piano personale, perché Barbara è una donna straordinaria. Mi ha trasmesso i suoi valori positivi, la sua voglia di vivere e mi ha aiutato ad aprire il cuore”.
Nessuno di loro, però, dà spiegazioni in merito, almeno per il momento Barbara D’ Urso non racconta nulla. Speriamo che sia solo una decisione passeggera.