Essere belle e sensuali non serve a tenere lontani i tradimenti di mariti e fidanzati, c’ è di mezzo altro, forse è questa la giustificazione che ha spinto Tony Parker, cestista francese, a tradire Eva Longoria, attrice e modella americana, di origini messicane, che abbiamo imparato a conoscere nella serie televisiva “Desperate Housewives”. Fonti vicine alla coppia dicono che lei sia inconsolabile e che, finita la fiducia, non è più riuscita a ricucire il rapporto con l’ ormai ex marito.
Il matrimonio fra Eva Longoria e Tony Parker era avvenuto in grande stile a Parigi nel 2007, la più che lussuosa cerimonia era avvenuta al Saint-Germain l’ Auxerrois, dopo quattro anni di fidanzamento, sembrava andasse per il meglio ma il matrimonio di una delle coppie vip è ormai scoppiato.
Lo ha comunicato la stessa Eva Longoria dal suo account di Twitter: “Con grande tristezza io e Tony abbiamo deciso di divorziare dopo sette anni vissuti assieme, di cui tre di matrimonio. Ci amiamo ancora profondamente e ci auguriamo reciprocamente molta felicità futura”. Ancor più choccante è stato scoprire che l’ amante del marito è proprio un’ amica dell’ attrice e aver scoperto la relazione extraconiugale grazie a numerosi sms compromettenti letti sul cellulare del marito.