Il bel tenebroso Riccardo Scamarcio è impegnato sul set di “Manuale d’ amore 3” con Laura Chiatti, baci e abbracci ed un affiatamento più che evidente, ma il feeling va oltre le scene, anche durante le pause i due sono inseparabili, sembrano divertirsi molto. In tutto questo Valeria Golino, fidanzata da cinque anni di Riccardo Scamarcio non mostra segni di gelosia, al settimanale Gente confida che non è gelosa: “Se lo fosse non vivrei più”.
Del resto Riccardo Scamarcio è un sex symbol da svariati anni, difficile resistere al suo fascino, anche se lui non ha mai dato adito a pettegolezzi di qualsiasi tipo, i gossippari con lui cascano molto male, il suo legame con Valeria Golino è molto solido, per lei nessun motivo concreto per sospettare che ci sia qualcosa in più di un’ amicizia.
Nonostante si voglia a tutti i costi trovare qualcosa che non funzioni nel rapporto fra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, insinuando che c’ è qualcosa fra loro che va oltre i motivi professionali, l’ attrice è tranquilla: “Di Laura non sono gelosa, perché si conoscono da quando avevano 17 anni. Questo è il loro terzo film insieme e hanno già avuto i loro flirt prima che arrivassi io”.