Più che ai diretti interessati, sono i loro fan ad essere delusi, stiamo parlando di Alice Bellagamba e Luca Napolitano e della fine della loro love story nata sotto le telecamere di Amici 8, all’ uscita della scuola di Maria De Filippi avevano deciso subito di andare a convivere a Roma, sembrava che tutto andasse a gonfie vele ma, dopo un anno e mezzo la storia è finita. Sembrava fosse questione di gelosia, una volta per tutte, Alice Bellagamba spiega che non è così.
Il vero motivo è, secondo quanto dichiara Alice Bellagamba al settimanale Visto: “Il motivo per cui ci siamo separati è stata la lontananza: sembra paradossale, perché vivevamo sotto lo stesso tetto ma avevamo orari diversi. lo ero presa dalla fiction, lui dal lavoro per il disco: io giravo di giorno, mentre lui componeva di notte”.
Due caratteri molti diversi, Alice Bellagamba molto estroversa, Luca Napolitano piuttosto silenzioso, gli opposti si attraggono, dice la giovane ballerina, ma per loro è stata valida solo all’ inizio, e, se in una coppia non si trovano punti d’ incontro, prima o poi scoppia.
Nessun rancore di Alice Bellagamba nei confronti di Luca Napolitano, da quando si sono lasciati non si sono più visti: “No, ma so che è uscito il suo disco e che il singolo ‘ sta andando bene. Sono davvero contenta per Luca perché so quanto è. stata dura per lui, quanto ha dovuto farsi forza da solo per raggiungere i suoi obiettivi, So anche che è determinato e gli faccio un grande in bocca al lupo”.