E’ tempo di tornare a sorridere anche per Martina Luciani, ex corteggiatrice di Giorgio Alfieri, in origine calciatore in cerca di felice fidanzata a Uomini e Donne. La loro coppia è stato una delle più romantiche della trasmissione trasmessa da Canale 5 e condotta con successo da Maria De Filippi. Dichiarazione d’ amore rimasta nella storia, Giorgio Alfieri si era arrampicato su una scala antincendio per dire a Martina Luciani e famiglia quanto fosse innamorato.
Dal loro amore è nata la piccola Asia, ma il loro rapporto è poi andato in crisi ed ognuno ha preso la propria strada. Giorgio Alfieri ha incontrato la sua anima gemella e adesso anche Martina Luciani sembra aver ritrovato l’ amore con un altro calciatore, Simone Paoletti.
A pubblicare le foto, che sembra confermare il nuovo amore, è il settimanale Visto, che aveva già paparazzato Martina Luciani e Simone Paoletti questa estate, adesso la storia è ufficiale, i due, fra un bacio e l’ altro, vanno in giro per Roma a fare shopping.