Il settimanale TuttoIn ha immortalato Pamela Camassa in bikini, un corpo perfetto, un décolleté da dieci e lode, potrebbe fare una gran carriera, considerati gli standard che ultimamente il mondo dello spettacolo richiede, un bel corpo, una misura extra di reggiseno e si entra dalla porta principale, una carriera basata sul nulla, non è così che Pamela Camassa vuole sfondare: “Ringrazio Dio per il dono del corpo, che può essere un trampolino di lancio per molte cose. “Non deve mai diventare strumento di mercificazione”, dichiara nell’ intervista al settimanale.
Pamela Camassa ex concorrente del reality La Talpa, dove il fidanzato Filippo Bisciglia, anche lui nato in un reality, il Grande Fratello, se l’ era andata a riprendere, promettendo che l’ avrebbe sposata subito. Da allora sono passati forse un paio d’ anni, ma niente è ancora successo.
Ogni tanto viene fuori la notizia di una loro crisi, puntualmente smentite, tutto procede per il meglio, spiega Pamela Camassa, anzi con Filippo Bisciglia ha trovato una stabilità di vita. Stanno cercando casa ma non è facile, incide molto anche il fattore economico: “Siamo due ragazzi che danno molto valore alla famiglia e siamo molto credenti, prima risolviamo il problema della casa, poi potrebbe essere il momento giusto per sposarci”.
Per quanto riguarda il lato professionale, ha molte proposte, inclusa la partecipazione a Colorado, anche in questo caso, però, sarebbe un’ esposizione del corpo e, Pamela Camassa, vorrebbe metterci la faccia.