Per proteggere gli animali si spogliano tutti, anche Justin Gaston, ex fidanzato di Miley Cyrus, cantante e attrice, non ha esitato a togliersi i vestiti, ma proprio tutti, posando rigorosamente nudo nella nuova campagna antipellicce della Peta. A posare con lui, naturalmente nudi, anche Benjamin Elliott e la modella Giglianne Braga, tutti testimonial di “If I Can Dream”.
Nonostante siano completamente nudi, nella foto non c’ è nulla di volgare, Justin Gaston è seduto per terra ed abbraccia le gambe di Giglianne Braga, coprendo con la testa le parti intime della modella, Benjamin Elliott, invece, le copre il seno con le mani, posando dietro lei.
Justin Gaston è famoso, soprattutto, per essere l’ ex fidanzato di Miley Cyrus, star della Disney e cantante sempre più provocante, ed insieme ai colleghi è il testimonial per la nuova campagna pubblicitaria della Peta, associazione animalista da sempre impegnata nella lotta ai maltrattamenti verso gli animali, il cui promo recita: “Se ti serve una pelliccia per scaldarti, devi avere qualche problema!”.
alessandro vgfr 15 Febbraio 2011 il 18:34
fan*** ! non provarci con miley . ca***eeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!