Sono passati alcuni mesi dalla brutta vicenda che ha coinvolto Danielona, al secolo Daniela Ranaldi, una brutta storia di droga dalla quale è stata scagionata, dopo aver accertato che la cocaina era per uso personale e non per spaccio, anche se fosse, rimane sempre una brutta faccenda.
Qualche tempo fa, la stessa Daniela Ranaldi dichiarava di non sentirsi pronta a tornare a Uomini e Donne, aveva bisogno ancora di qualche mese per riprendersi, i suoi progetti erano di rientrare a gennaio.
Evidentemente Maria De Filippi non si è ancora decisa a richiamarla visto che Daniela Ranaldi confessa al settimanale Visto di sentirsi in forma per il grande rientro: “Se Maria vorrà, io sono pronta a tornare”. Poi racconta, per chi fosse interessato, che a Uomini e Donne è arrivata per caso.
All’ epoca faceva la parrucchiera ma lavorava anche da McDonald’s, visto in televisione che la trasmissione cercava persone per fare domande a Monica Lewinsky, al provino ed è piaciuta è andata a Londra per registrare la puntata speciale di Uomini e Donne. Non si sente un personaggio andare in trasmissione, racconta, era come andare a bere un tè a casa di amiche.
Ed arriva la dichiarazione che ha dello sconcertante, Daniela Ranaldi dichiara orgogliosa: “E per la strada oggi mi fermano solo per chiedermi quando tomo in Tv, nessuna domanda su quello che i giornali hanno scritto su di me quest’ estate. Credo che la gente abbia capito che sono stata messa in mezzo per colpire Uomini e donne”. Questa poi !