Potrebbe sembrare prematuro parlare dei calendari 2011, ma così non è, ce ne sono già da qualche mese, anche quest’ anno per la gioia del popolo femminile, sono tornati i rugbisti francesi, muscolosi, estremamente sexy, fisici scolpiti, 12 scatti d’ autore, tutti magnificamente in mostra sul calendario 2011 Dieux du Stade, diventato ormai un cult.
Il settimanale Chi pubblica un interessante backstage, del calendario Dieux du Stade, fra loro c’ è anche due campioni italiani di rugby, Denis Dallan ed i fratelli Bergamasco.
Il Dieux du Stade non è un calendario qualsiasi, è ormai diventato oggetto da collezionisti da custodire gelosamente, che emana profumo di maschio da ogni foto pubblicata, sicuramente lustro degli occhi delle donne, ma è anche un calendario artistico che riunisce atleti di tutti gli stadi mondiali, non tutti sono scelti per posare nudi o quasi.
Diciamo che noi italiani abbiamo la nostra bella rappresenza in Denis Dallan, fresco naufrago dell’ Isola dei Famosi, e gli statuari Mirco e Mauro Bergamasco: “Queste immagini esprimono la potenza e i grandi valori del rugby, come lo spirito di squadra” dice Mirco Bergamasco.
Full Collapse 17 Dicembre 2010 il 01:45
dove si può comprare?
STAR 23 Dicembre 2010 il 09:47
APPUNTO, QUALCUNO MI PUO’ DIRE DOVE SI PUO’ COMPRARE??….MIA FIGLIA LO VUOLE MA NON LO TROVO….
GRAZIE.